brand collaborations
Seconda fase: questa è la seconda fase di crescita ed è valida sia per i piccoli marchi che per quelli già affermati. Si tratta di uno step cruciale, in cui un marchio è interessato ad ampliare il proprio pacchetto clienti, buyers, consumatori o followers, e lo fa attraverso collaborazioni strategiche e progetti innovativi e originali.
Servizi
Ideazione di progetti di comunicazione integrata, che coinvolgano marchi di settori diversi (bellezza, moda, food, lifestyle)
Gestione lanci di nuovi marchi, prodotti e punti vendita
Coordinamento, organizzazione e styling di eventi
Scelta location e selezione fornitori (catering, personale, collaboratori,…)
Gestione mailing ospiti
* * * * *
Second phase: this is the second phase of growth and applies to both small and larger brands. This is a growth phase, where a brand is interested in building new customer bases, retailers or subscribers, and does this through fresh strategic partnerships or projects.
List of services
Ideate integrated communication projects, involving brands from different fields (fashion, food, lifestyle) in order to augment brand awareness and increase numbers – from sales to subscribers
Launch management of new brands, products and retail
Event coordination & styling