about

_D9A8635

Sono Paola Secchiaroli e mi occupo di eventi e comunicazione prevalentemente nei settori moda e lifestyle. In quasi dieci anni di esperienza ho lavorato, tra gli altri, per Bentley Motors, Abercrombie&Fitch e Hackett London.

E quando non sono occupata a organizzare un cocktail per la presentazione di un nuovo profumo oppure a ideare una strategia per il lancio di una inedita collezione di scarpe, giro per le vie della città e del web alla ricerca di nuovi spunti, nuove tendenze e nuove ispirazioni per essere sempre pronta a creare l’atmosfera giusta per ogni cliente.

* * * * *

Ciao! I’m Paola, a communication and events consultant. Based in Milano, Italy, I have the privilege of working with international clients such as Bentley Motors, Abercrombie & Fitch, and Hackett London, among others.

When I’m not busy organizing a cocktail party for the presentation of a new perfume or devising a strategy for the launch of a cutting-edge collection of shoes, I wander the city streets and scour the web looking for new ideas, new trends, and new inspirations so I am always ready to create the right atmosphere for each of my clients.

* Fotografia: Alba Russo