servizi

Slide 3_Expertise

I miei servizi sono progettati per supportare i brand in ogni stadio della loro crescita. Ho suddiviso l’offerta in fasi per meglio illustrare in che modo lavoriamo, dalla creazione di una brand identity per i piccoli marchi fino alla gestione dell’ufficio stampa per le aziende più grandi.

Credo fermamente che l’identità di un marchio e la comunicazione con il consumatore debbano essere assolutamente coerenti su tutte le piattaforme. Ed è per questo che mi propongo come partner ideale per il raggiungimento di  questo obiettivo: tutti i materiali che transitano dal mio ufficio assicurano un corretto e convincente messaggio diretto al pubblico.

* * * * *

Our services are designed to support brands in every stage of growth. I have divided our services into phases to best illustrate how we work with smaller businesses, all the way up to being the primary (or secondary) press office for larger brands.

I beleive that a brands identity and communication with the consumer should be absolutely consistent across all platforms. we function as a partner in this respect; all materials go through my office to ensure a smooth, persuasive message to the public.